Filmografia

Filmografia di Stacy Keach Sr.


Pazzi da legare


1986 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Giudice)
0.0

Frank Dooley è un maldestro poliziotto che, cercando di fare del suo meglio a lavoro, è riuscito a mettersi nei guai e a farsi licenziare ingiustamente. Nel frattempo anche Normane Kane, inesperto avvocato, viene invitato da un giudice ad abbandonare il suo mestiere. Entrambi, dopo aver perso il lavoro, si arruolano come guardie di sicurezza e insieme cominceranno ad investigare sulla corruzione all'interno della società dove lavorano.

La casa di Mary


1982 – Horror
Recitazione (Reverendo Maier)
2.3 2.3

Una famiglia si trasferisce in un'antica casa nel New England situata nei pressi di un laghetto. Presto i membri della famiglia si renderanno conto che il lago fu teatro dell'esecuzione per annegamento di una strega, vissuta secoli prima, e che il suo spirito è intenzionato a vendicarsi.

Dynasty


1981 – Drammatico
1981 – Recitazione (Tom Loomis) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1979 – Recitazione (Tim Roark) – 1 episodio
3.6 3.6

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Perché un assassinio


1974 – Thriller
Recitazione (Membro Commissione #1)
3.2 3.2

Joe Frady è un reporter coraggioso e determinato, che spesso deve difendere il suo lavoro dai suoi stessi colleghi. Dopo l'assassinio di un importante senatore americano, Joe nota che molti suoi colleghi, presenti durante l'evento, stanno morendo misteriosamente. Il reporter inizia a indagare e scopre il coinvolgimento della Parallax Corporation, una enigmatica multinazionale; decide così di farsi ingaggiare dalla Parallax per arrivare alla verità...