Filmografia

Filmografia di Stacy Harris


Novitiate


2017 – Drammatico
Recitazione (Parent / Churchgoer)

Primi anni '60. Durante il Concilio Vaticano II, una giovane donna che si prepara a diventare suora lotta con i problemi della fede, la chiesa che cambia e la sessualità.

Bonanza


1959 – Western
? – Recitazione
2.4 2.4

La seconda serie western più longeva di tutti i tempi che racconta le vicende della famiglia Cartwright e del loro ranch Ponderosa.

Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1971 – Recitazione (Leonard) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Ironside


1967 – Drammatico
1970 – Recitazione (Gordon) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Il clan dei Barker


1970 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Agente McClellan)
3.0 3.0

Ma Barker guida la sua famiglia di gangster in una serie di crimini efferati durante la Grande Depressione. I suoi luogotenenti e famigliari hanno i vizi pià disparati: Herman è un sadico che va a letto con Ma, Fred Barker, appena uscito di prigione, porta con se' il suo compagno di cella e amante che diventa a sua volta un altro degli uomini di Ma. Lloyd è un drogato che sniffa colla. Ma decide di organizzare un rapimento ai danni del milionario Sam Adams Pendlebury in cui implica anche Arthur Baker e un'amica di Fred, Mona Gibson.