Filmografia

Filmografia di Souad Lamriki


In viaggio con Jacqueline


2016 – Avventura, Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.1 3.1

Il sogno di una vita di un uomo algerino finalmente si avvera quando riceve un invito a prender parte con la sua amata mucca Jacqueline alla Fiera Internazionale dell'Agricoltura di Parigi.

Parigi a tutti i costi


2013 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Maya, giovane donna di origine marocchina, vive a Parigi da vent'anni ed è prossima a ottenere il posto di prima stilista nella casa di moda in cui lavora. Un semplice controllo della polizia rivela, però, che il suo permesso di soggiorno è scaduto e nel giro di 24 ore Maya è costretta a rientrare in Marocco, ritrovando un paese e una famiglia che voleva dimenticare. Di fronte allo choc di una cultura diversa, a cui non è più abituata, Maya farà di tutto per ritornare nella sua Parigi.

Death for Sale


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Tre amici, che vivono in una città povera del Marocco, lottano per preservare la loro lealtà reciproca nonostante la corruzione della società. Soufiane passa i suoi giorni rubacchiando qua e là, Allal fa il trafficante di droga, Malik si innamora di una prostituta che lavora in un night club. Vedendo frustrati tutti i loro tentativi di fuggire dallo squallore che li circonda, i tre decidono di rapinare una gioielleria.

La sorgente dell'amore


2011 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Siamo in un piccolo villaggio situato da qualche parte tra l'Africa settentrionale e il Medio Oriente. Le donne vanno a prendere l'acqua alla sorgente in cima alla montagna, sotto un sole cocente. Lo fanno dalla notte dei tempi. Leila, giovane sposa, propone alle donne di fare lo sciopero dell'amore: niente più effusioni, niente più sesso fino a quando non saranno gli uomini a portare l'acqua al villaggio.

Djinns


2010 – Azione, Guerra, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un plotone di soldati francesi è in missione in nord Africa, quando un gruppo di ribelli li costringerà a trovare rifugio in un villaggio deserto, dove si ritroveranno ad affrontare diaboliche creature invisibili.