Filmografia

Filmografia di Sophia Takal


Always Shine


2016 – Thriller
Regia, Produzione (Produttore)

Le amiche Anna e Beth partono insieme verso Big Sur, una regione della costa centrale della California, nel tentativo di rinforzare un rapporto messo a dura prova da anni di gelosie e competizioni. La tensione tra le due, entrambe attrici, è però destinata ad aumentare e l'aspro confronto cambierà per sempre le loro vite.

Wild Canaries


2015 – Commedia, Giallo, Romantico
Recitazione (Barri), Produzione (Produttore)
0.0

Una coppia di Brooklyn si caccia nei guai quando il loro vicino di casa improvvisamente viene ritrovato morto.

God's Pocket


2014 – Drammatico
Recitazione (Temple Grad)
3.3 3.3

Leon Hubbard, muratore di 24 anni, lavora in un cantiere di Filadelfia. Il giovane, che vive con la madre Jeannie e il patrigno Mickey, piccolo criminale legato alla mafia, è la disperazione del suo caposquadra, perché è sempre in cerca di guai. Non perde mai occasione per tirare fuori il suo coltello che uso per tutto. Un giorno, però, ci fa qualcosa di sbagliato. Lo piazza sotto la gola di un collega, il quale per tutta risposta gli fracassa il cranio. Quando la polizia giunge sul posto, il caposquadra fornisce una versione di comodo. Tutti sembrano intenzionati a sistemare la ...

24 Exposures


2013 – Drammatico
Recitazione (Callie)
0.0

Un fotografo feticista e un detective della sezione omicidi si incontrano quando una giovane modella viene trovata morta. Tra i due si instaura una strana amicizia, visto che entrambi sono interessati a ciò che l'altro fa per vivere.

Molly's Theory of Relativity


2013 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Molly)
0.0

Nel giorno di Halloween, la ventottenne astronoma Molly si trova a prendere la prima decisione importante della sua spericolata vita. In questo compito, sarà aiutata dal marito, dal suocero, da tre parenti defunti, da una bambina di nove anni, dal nonno del North Dakota e da un misterioso bambino di sei anni; per lei, sarà necessario confrontarsi con l'orgoglio e i vincoli familiari, nonché con l'idea che la morte sia solo un concetto relativo.