Filmografia

Filmografia di Sonny Marinelli


Entourage


2015 – Commedia
Recitazione (Randy)
3.5 3.5

La star Vincent Chase torna insieme ai suoi assistenti Eric, Turtle e Johnny, affiancati dall'agente Ari Gold, in un rischioso progetto che segnerà il debutto alla regia di Vince.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Marvin Gryska) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Vegas


2012 – Drammatico, Western
2012 – 2013 – Recitazione (Nick Cota) – 14 episodi
3.5 3.5

Ralph Lamb vuole soltanto essere lasciato in pace nel suo ranch ma la sua città, Las Vegas, è piena di corruzione e la criminalità sta arrivando a corrompere anche la sua semplice vita. Il sindaco, ricordando che Lamb era un comandante della polizia militare durante la Seconda Guerra Mondiale, fa appello al suo senso del dovere e gli chiede di occuparsi dell'omicidio di un impiegato di un casino. Il caso mette Lamb direttamente sul cammino di Vincent Savino, un gangster di Chicago che intende fare di Vegas il suo impero del crimine. A dare una mano a Lamb troviamo ...

Entourage


2004 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione – 2 episodi
3.7 3.7

Commedia corale sulle vicende di Vincent Chase, un affascinante astro nascente del cinema, e il suo entourage, composto da suo fratello Johnny Drama e gli amici del cuore Eric e Turtle. Alla gang si aggiunge anche l'agente di Vince, Ari Gold, un uomo rude, ma molto leale.

Rosewood Lane


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Barrett Tanner)
2.5 2.5

La psichiatra Sonny Blake, conduttrice di un programma radiofonico, torna nella città natale dopo la morte violenta del padre e scopre che il vicinato è terrorizzato dal ragazzo che consegna i giornali, un adolescente che trasforma le filastrocche per bambini in presagi spaventosi. La dottoressa Blake si convince che possa essere stato proprio lui il responsabile della scomparsa del genitore, ma le indagini non sono affatto semplici.