Filmografia

Filmografia di Sonja Gerhardt


Deutschland 83


2015 – Drammatico, Azione
? – Recitazione (Annett Schneider)
3.5 3.5

Spy story sulle vicende di un giovane ed inesperto agente segreto, Moritz Stamm, che viene mandato come spia nella Germania Ovest dai servizi segreti della Germania Est. Moritz si ritroverà ben presto in conflitto con se' stesso, preso tra il dovere e le sue ideologie personali.

Tape_13


2014 – Horror, Giallo
Recitazione (Doreen)
0.0

Ann e Gero, giovane coppia, stanno trascorrendo una vacanza in giro per l'Europa, quando il loro mezzo si guasta improvvisamente fermandosi tra le montagne dell'Eifel. Qui, i due incontrano Vinzent e Franz, che li invitano a trascorrere un weekend con loro in una casa tra i boschi. Qui, i quattro fanno per gioco una seduta spiritica, ma la loro azione finirà per scatenare forze misteriose; gli eventi verificatisi vengono costantemente ripresi dalla videocamera di Gero.

Messaggio in bottiglia (FILM TV)


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione (Nele)
2.6 2.6

E' un brutto periodo per Susanne e Till, una coppia sposata da dieci anni ormai appesantita dalla routine. Il giorno del loro anniversario di nozze, la donna affida i suoi pensieri ad una lettera che mette in una bottiglia e getta in un fiume. La prenderà proprio suo marito.

Alla ricerca della Camera d'ambra (FILM TV)


2012 – Azione, Avventura
Recitazione (Kriemhild 'Krimi Meiers)
1.6 1.6

Un grande mistero è contenuto nella leggendaria camera d'ambra, un tesoro che Albert Einstein nascose durante gli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale per evitare che finisse nelle mani sbagliate. Oggi un gruppo di cacciatori di tesori si lancia sulle sue tracce per difendere il prezioso cimelio dalle grinfie di uno spietato industriale farmaceutico.

Türkisch für Anfänger - Der Film


2012 – Azione, Commedia
Recitazione (Cleopatra)
3.0 3.0

La vita di Lena è perfetta. La ragazza vive con la madre psicoterapeuta e il fratellino Nils. Quando sfortunatamente la madre decide di sposare il poliziotto turco Metin, insieme al patrigno, Lena eredita altri due fratelli, la musulmana devota Yağmur e Cem, che da grande vuole fare il gangster.