Filmografia

Filmografia di Simmy Bow


Giudice di notte


1984 – Commedia
1987 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
4.2 4.2

Un giudice eccentrico presiede un tribunale cittadino notturno ed ha a che fare con le situazioni folli che vi si verificano.

Due tipi incorreggibili


1986 – Commedia
Recitazione (Schultz)
3.0 3.0

Due anziani gangster usciti di prigione dopo aver scontato una condanna di 30 anni, trovano una società molto diversa da quella che avevano lasciato. Dopo vari tentativi di reinserimento, tutti andati a vuoto, i due decidono di dimostrare la loro vitalità assaltando nuovamente il treno rapinato 30 anni prima, anche se stavolta non trasporta niente.

Mai dire sì


1982 – Commedia, Drammatico, Avventura, Poliziesco, Giallo
1985 – Recitazione (Nathan) – 1 episodio
3.4 3.4

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

La spada a tre lame


1982 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Cardinale)
3.0 3.0

Dopo aver assistito alla morte dei suoi genitori per mano di Cromwell, spietato invasore, il principe Talon fugge armato di una spada magica a tre lame, e diventa un mercenario. Anni dopo, il giovane si mette in cerca dell'assassino dei suoi genitori per vendicarsi, e stringe alleanza con Xusia, uno stregone tradito da Cromwell.

Alligator


1980 – Horror, Fantascienza
Recitazione (Seedy)
0.0

Un piccolo di alligatore viene gettato in un WC a Chicago e sopravvive mangiando topi provenienti da un laboratorio sperimentali, pieni di ormoni della crescita. L'animale diventa enorme, esce dalle fogne, e inizia a fare strage....