Filmografia

Filmografia di Silvano Spadaccino


Razza violenta


1984 – Azione
Recitazione
2.0 2.0

Mike Martin è in missione in oriente dove è incaricato di intercettare informazioni su una pericolosa banda di narcotrafficanti con collegamenti internazionali. La banda è comandata da Polo, un ex marine disertore che in Vietnam aveva fatto parte della stessa squadra di Cooper e Martin. Nello stesso albergo in cui alloggia, Mike incontra Sharon, una ragazza che credeva di aver lasciato negli USA.

Pappa e Ciccia


1982 – Comico, Commedia
Recitazione
2.5 2.5

Nel primo episodio, un emigrante si finge ricco per non deludere la nipote che viene a trovarlo. Ma dopo tante disavventure diventa veramente ricco. Nel secondo episodio, un impiegato in vacanza vive l'incubo di una vacanza in un villaggio organizzato come un lager...

La bestia uccide a sangue freddo


1971 – Giallo, Horror, Thriller
Musiche
2.8 2.8

Hans porta la moglie Ruth in un istituto per donne affette da disturbi mentali. Qui iniziano a verificarsi degli efferati omicidi ad opera di un misterioso assassino, e anche Ruth viene aggredita. Il direttore della clinica e il suo assistente, temendo che la struttura possa essere chiusa, cercano dapprima di depistare le indagini; ma in seguito si rivolgono a un ispettore che si mette all'opera per cercare di catturare l'omicida.

I ragazzi del massacro


1969 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Musiche
3.0 3.0

Milano, periferia. Un gruppo di studenti di liceo sequestra, stupra e uccide un'insegnante. Indagando, il poliziotto Marco Lamberti si trova davanti a un vero e proprio muro di gomma.

Beatrice Cenci


1969 – Drammatico
Musiche
4.0 4.0

Francesco Cenci è un aristocratico romano odiato da tutta la città e anche dai suoi figli. Approfittando di varie scappatoie legislative, commette abusi sia su cittadini di poco conto che su uomini molto importanti. Dopo aver compiuto l'ultimo delitto viene esiliato nella sua villa e i suoi figli vivono con lui nel terrore. Sua figlia in particolare, Beatrice, approfittando del suo amore verso il servo, gli commissiona l'uccisione del padre...