Filmografia

Filmografia di Sif Ruud


Christmas Oratorio


1996 – Drammatico
Recitazione (Selma Lagerlöf)
2.0 2.0

Victor, noto direttore d'orchestra, torna nella città nativa alla morte di sua madre proprio mentre sta studiando la partitura del bachiano Oratorio di Natale. A casa trova alcuni documenti e delle lettere di un padre di cui ricorda molto poco. Scoprirà dettagli inattesi sulla lungamente defunto nonna Solveig, grande amante proprio dell'opera di Bach.

Pensione Oskar


1995 – Drammatico
Recitazione (Evelyn)
0.0

I coniugi Runeberg, insieme ai loro tre figli, decidono di partire per le vacanze estive, nel tentativo di sciogliere un po' la tensione che c'è tra loro. Una volta giunti al mare però, Rune, invece di dedicarsi alla sua famiglia ed a sua moglie Gunnell, scopre di sentirsi attratto da un giovane uomo, Petrus...

Il volto


1958 – Drammatico
Recitazione (Sofia Garp)
3.7 3.7

L'illusionista Vogler si esibisce in casa del console Egerman, alla presenza di un poliziotto e di un medico positivista che non fanno che schernirlo. Per vendicarsi, l'uomo si finge morto e al momento dell'autopsia da parte del medico, gli appare come un fantasma e lo terrorizza.

Città portuale


1948 – Drammatico
Recitazione (Mrs. Krona)
0.0

Dimessa da una casa correzionale dove ha trascorso numerosi anni della sua esistenza, la giovane Berit ottiene un lavoro presso una fabbrica, a condizione che torni a vivere con la madre, una donna con cui non è mai riuscita ad avere un rapporto sereno.