Filmografia

Filmografia di Sidney Clute


New York New York


1981 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
2.4 2.4

La serie racconta le avventure di due detective della polizia di New York, la bionda Christine Cagney, single e devota alla carriera e la bruna Mary Beth Lacey, che invece deve dividersi tra il lavoro di poliziotta e quello di moglie e mamma.

Galactica


1978 – Azione, Avventura, Fantascienza
1979 – Recitazione (Stone) – 1 episodio
3.3 3.3

I Coloniali hanno stipulato da decenni un armistizio con il loro antico nemico robotico, i Cylon; la pace però è spezzata da un improvviso attacco dei Cylon, che causa la distruzione quasi completa delle Colonie. I sopravvissuti si radunano in un'unica flotta, capeggiata dall'ultima nave da battaglia, Galactica, e decidono di cercare la tredicesima colonia: la Terra.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1977 – 1978 – Recitazione (Lembeck) – 2 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

L'uomo ragno


1977 – Avventura, Poliziesco
1978 – Recitazione (Ispettore DeCarlo) – 1 episodio
3.0 3.0

L'Uomo Ragno è l'eroe di New York che aiuta i cittadini ad avere giustizia. Combatte la criminalità e il male grazie ai suoi poteri sovra umani. Dietro la maschera rossa si nasconde Peter Parker, un ragazzo timido e insicuro che ha ottenuto questi nuovi poteri dal morso di un ragno radioattivo. Dopo aver sfruttato quest'occasione per fare soldi, Peter si rende conto che il modo giusto di usare questo dono è mettendolo al servizio del bene per combattere le ingiustizie.

Uno sceriffo a New York


1970 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
4.0 4.0

Lo Sceriffo Sam McCloud di Taos viene trasferito al 21esimo distretto di polizia di New York per studiare i metodi dei poliziotti di città. Il trasferimento permette a McCloud di rimanere in contatto con la sua fidanzata, Chris Coughlin, una giornalista del New York Chronicle. Nonostante il suo Capitano non approvi le sue maniere o il suo stile, McCloud è di fatto un bravo detective e la sua differente visione della città e dei suoi meccanismi spesso fornisce spunto per nuove piste e metodi d'indagine.