Filmografia

Filmografia di Shin Min-kyeong


La regina della notte


2013 – Commedia, Romantico
Montaggio
5.0 5.0

Dopo aver trovato la moglie ideale, Young-soo deve fare i conti con il suo misterioso passato.

The Showdown


2011 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Cina, XVII secolo: su richiesta della Dinastia Ming, un gruppo di soldati di coreani è stato mandato in missione per combattere a fianco dei Manciù. La battaglia si rivela però una disfatta, e delle truppe del comandante Heon-myung restano solo tre uomini; tra questi, Doo-Soo, che ha disertato e si è rifugiato in una locanda abbandonata.

Villain And Widow


2010 – Commedia, Romantico
Montaggio
0.0

Il ladro di opere d’arte professionista Chang-in si trova ad affrontare un trafficante di antiquariato furbastro, che sostiene di essere in possesso di una serie di utensili per il tè della dinastia Ming contrabbandati dalla Cina e valutati due miliardi di won. Nel tentativo di sfuggire alla polizia, il trafficante muore senza aver rivelato il luogo in cui sono nascosti gli utensili. Convinto che quel preziosissimo set sia nascosto da qualche parte a casa del trafficante, Chang-in, facendosi passare per uno scrittore, si trasferisce come pensionante in casa della vedova del trafficante morto.

Haeundae


2009 – Azione, Drammatico, Thriller
Montaggio
2.0 2.0

Man-sik e Yeon-hee sono divisi dai tragici avvenimenti del 2004, quando lo tsunami uccise il padre di Yeon-hee, che stava pescando con Man-sik, e quest'ultimo non riuscì a salvarlo. Mentre altre tensioni personali e familiari si agitano nella comunità costiera di Haeundae, sotto il mare si rivela un'attività sismica simile a quella del 2004, che prepara una nuova tragedia.

Crush and Blush


2008 – Commedia
Montaggio
3.3 3.3

Me-sook è l'insegnante più impopolare a scuola e sebbene sia professoressa di russo, viene relegata ad insegnare inglese, lingua che non conosce. E' molto timorosa ed arrossisce frequentemente, così non riesce a dichiararsi ad un altro insegnante, anche se pensa di piacergli, e decide ad agire solo quando scopre che l'uomo sta avendo una relazione con l'insegnante di russo che ha preso il suo posto.