Filmografia

Filmografia di Shin'ichi Tsutsumi


Little Sister


2015 – Drammatico
Recitazione (Dr. Kazuya Shiina)
3.3 3.3

Le tre sorelle Yoshino, Chika e Sachi vivono insieme nella casa ereditata dalla nonna, quando apprendono della morte del padre che non vedevano più da quindici anni. Sachi, la sorella maggiore, è quella che resta più colpita dalla notizia, pur non avendo mai perdonato l'allontanamento del genitore e la separazione dalla madre. Lei non partecipa al funerale ma spinge le due sorelle ad andare. Qui le due incontrano Suzu, la sorellastra tredicenne mai conosciuta, e decidono di prendere con loro la ragazza.

Space Battleship Yamato


2010 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Mamoru Kodai)
4.0 4.0

E' l'anno 2199. La Terra, attaccata dagli abitanti del pianeta ostile Gamilon al comando del Supremo Desslock, è un deserto radioattivo: un buco nero si sta espandendo rischiando di inghiottire il pianeta e uccidere l'intera popolazione. Susume Kodai, ex pilota militare, scopre che l'unica via di salvezza è recuperare il Cosmo DNA, un meccanismo in grado di eliminare la radioattività, che si trova sul pianeta di Iscandar, migliaia di anni luce lontano. Con un equipaggio di di 117 uomini e alla guida dell'esperto capitano Avatar, la nave spaziale Yamato, ribattezzata Argo, diventa l'unica speranza per ...

The Mole Song - Undercover Agent Reiji


2013 – Azione
Recitazione (Hiura)
3.0 3.0

Reiji Kikukawa, giovane dal forte senso di giustizia, riesce a diplomarsi all'accademia di polizia, pur col minimo dei voti, e a diventare un agente. Poco dopo, Reiji viene improvvisamente licenziato per motivi "disciplinari": ma il tutto è, in realtà, un piano per convincerlo a diventare una talpa e a infiltrarsi nella banda di Shuho Todoroki, noto e pericoloso boss.

Why Don't You Play in Hell?


2013 – Azione
Recitazione
3.4 3.4

Due uomini, Muto e Ikegami, si odiano. Muto cerca disperatamente di aiutare sua figlia Mitsuko a recitare in un film. Intanto Ikegami si innamora di Mitsuko, ben sapendo che è la figlia del suo nemico. In questa storia complicata vengono trascinati il regista Hirata e un giovane cinefilo di nome Koji e la storia imbocca una direzione inaspettata.

Ore wa mada honki dashite nai dake


2013 – Commedia
Recitazione (Shizuo)
0.0

A 41 anni, Shizuo Daikoku decide di lasciare il suo lavoro per diventare disegnatore di manga. E la sua famiglia resta coinvolta in questa suo nuova avventura personale.