Filmografia

Filmografia di Shin Ha-kyun


The Villainess


2017
Recitazione (Joong-sang)

Sook-hee è un’assassina, addestrata e cresciuta in Cina, che fa ritorno in Corea per vendicare i killer che le hanno ucciso il marito. Dopo aver perso conoscenza, la donna si risveglia presso il National Intelligence Service. Il NIS vuole affidarle una missione riservata e dopo un iniziale rifiuto la donna decide di accettare la sua nuova identità e di portare a termine il compito affidatole restare in vita. Quando incontra Hyun-soo, crede di potersi rifare una vita, ma il giorno del suo matrimonio arriva la chiamata per una nuova missione che cambierà tutto.

Empire of Lust


2015 – Drammatico, Storico
Recitazione (Kim Min-jae)
2.0 2.0

Kim Min-jae è un brillante generale che si è distinto per aver difeso i confini del recentemente istituito regno di Joseon. Il militare tiene d'occhio il giovane Yi Bang-won, figlio del re Taejo, che sembra aver ambizioni di conquistare il trono. Inoltre, Min-jae si innamora della cortigiana Ka-hee e la prende con sé come concubina, senza sapere che la donna vuole compiere una vendetta contro di lui.

L'ultima battaglia - The Front Line


2011 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Kang Eun-pyo)
3.6 3.6

Anni '50, durante la guerra di Corea: Gang Eun-pyo è un primo luogotenente mandato alla Collina Aero-K per investigare su alcune losche attività dei soldati sudcoreani. Pare che il precedente capitano della compagnia sia stato ucciso dalle sue stesse truppe, e inoltre una lettera consegnata da un soldato nordcoreano alla madre nel sud del paese sarebbe stata spedita da qui. I suoi superiori sospettano che dietro ci sia la mano di un simpatizzante comunista; quando Gang arriva, scopre un bel campionario di soldati esausti e disillusi. Ritrova anche il suo compagno di università Kim Soo-hyuk, che appare drasticamente cambiato dopo ...

Foxy Festival


2010 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Polizia officer Jang-bae)
1.5 1.5

L'insegnante Mr. Kim indossa lingerie femminile quando la moglie è assente. La signora Soon-sim, una dignitosa e piacente vedova, da quando ha buttato l'occhio su una frusta appesa nel negozietto del meccanico Ki-bong non fa che pensarci; lui la introduce ai misteri del sadomaso, ma l'allieva supera il maestro, e diventerà la Domina dei suoi sogni. La studentessa Ja-hye, figlia di Soon-sim e ignara della passioni della madre, tira su qualche soldo vendendo le proprie mutandine, che inumidisce correndo; vorrebbe cedere la sua verginità al proletario venditore di salsicce di pesce Sang-doo, che però la respinge.

Thirst


2009 – Drammatico, Horror
Recitazione (Kang-woo)
3.7 3.7

Un prete accetta di sottoporsi a un esperimento scientifico, ma le cose non vanno per il verso giusto e il sacerdote si ritrova trasformato in un vampiro. La nuova condizione lo mette a dura prova, tra continue tentazioni della carne e depravazioni varie. Riuscirà il prete a resistere alla sua nuova condizione e conservare quel poco che ancora c'è di umano in sé?