Filmografia

Filmografia di Shay Roundtree


Let It Shine (FILM TV)


2012 – Ragazzi, Musicale
Recitazione (Ospitante)
0.0

Cyrus ed il suo migliore amico Kris si ritrovano con Roxanne, loro amica d'infanzia e ormai cantante famosa, e vengono a sapere dalla giovane che l'etichetta musicale per cui lavora sta sponsorizzando un concorso per giovani autori. Cyrus, sotto pseudonimo, decide di parteciparvi e scrive una canzone d'amore indirizzata a Roxanne. La canzone viene per errore attribuita a Kris il quale, approfittando della situazione, oltre a prendersi il merito, corteggia la ragazza. Cyrus rimane a guardare ma, per farsi valere, dovrà farsi coraggio e superare le proprie paure.

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2006 – Recitazione (CSI) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.

Tutti odiano Chris


2005 – Commedia
2005 – Recitazione (Thug #4) – 1 episodio
3.2 3.2

L'infanzia del piccolo Chris Rock raccontata dall'attore stesso. La divertente ed emozionante storia di un giovane che cresce nella New York degli anni '80.

Sucker Free City (FILM TV)


2004 – Drammatico
Recitazione (Bonnie)
3.6 3.6

Sucker Free City sta per San Francisco, lo scenario in cui si affrontano ogni giorno le bande di neri, bianchi, asiatici e latioamericani. C'è Nick, bianco, specializzato in furti di carte di credito; Keith, membro della gang nera dei V-Dub; e c'è Lincoln, "giovane promessa" della mafia cinese che vive di estorsioni. Quando uno comincia ad invadere i territori degli altri, scoppia inevitabile la guerra.

The District


2000 – Drammatico, Poliziesco
2002 – Recitazione (Darnell) – 1 episodio
3.5 3.5

Il distretto del titolo è quello di Columbia, dove sorge Washington, la capitale degli Stati Uniti. La città, una delle più violente negli States, ha bisogno dei metodi alquanto originali di Jack Mannion, il nuovo capo della polizia. Nella sua nuova sede Jack trova uomini demotivati e l'ostilità di chi sperava di occupare il suo posto.