Filmografia

Filmografia di Sharon Tay


I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2009 – Recitazione (Voci addizionali (voce)) – 1 episodio
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2009 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Las Vegas


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – 2007 – Recitazione (Reporter) – 3 episodi
3.5 3.5

Crime drama ambientato a Las Vegas: benvenuti al Montecito Resort & Casino, dove puoi avere tutto quello che desideri, ma ricordate che Ed Deline e il suo esperto team di sorveglianza vi stanno osservando attentamente e quello che succede a Vegas, rimane a Vegas...

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.