Filmografia

Filmografia di Shane Hart


Stan Lee's Lucky Man


2016 – Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Agente di polizia) – 3 episodi
3.8 3.8

Dramma dai toni sovrannaturali racconta la storia di Harry Clayton, poliziotto della famosa Murder Squad londinese la cui vita cambia improvvisamente quando una donna misteriosa gli dona un bracciale che conferisce a chi lo possiede l'abilità di controllare la propria fortuna.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2013 – Recitazione (Spectator) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Humans


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Armed Police) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma fantascientifico ambientato in una realtà parallela dove l'ultimo must di cui ogni famiglia non può fare a meno è un Synth, ossia servitore di natura robotica per molti aspetti simile agli umani. Per cambiare il suo modo di vivere, una famiglia della periferia acquista un synth ristrutturato, ma ben presto comprende che la convivenza con queste "macchine" ha conseguenze importanti, se non addirittura agghiaccianti.

Il sapore del successo


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

Adam Jones è uno chef che ha distrutto la propria carriera facendo uso di droghe e adottando comportamenti da star. Dopo essersi disintossicato e aver fatto ritorno a Londra, Adam è determinato a redimersi aprendo un ristorante di lusso che punta a ottenere tre stelle Michelin.

Honeytrap


2014 – Poliziesco, Drammatico, Romantico
Recitazione (Autista polizia)
0.0

A Brixton, quartiere multietnico di Londra, la 15enne Layla entra a far parte di una gang di strada e provoca la morte del ragazzo che si è innamorato di lei.