Filmografia

Filmografia di Sergio Castellani


Nel nome del male (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

La famiglia Baldassi è apparentemente l'immagine della serenità. Improvvisamente questa calma apparente viene spezzata: Michele, il figlio maggiore, scompare. Alla prima ipotesi di una ragazzata segue quella della fuga volontaria, poi il padre inizia a nutrire degli strani sospetti ed entra in contatto con la madre di un'altra ragazza, anch'essa scomparsa, certa che la figlia sia stata irretita da una setta satanica.

Ovunque tu sia (FILM TV)


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Il giorno del suo quarantesimo compleanno, Barbara, una maestra d'asilo, riceve una notizia devastante: suo figlo Marco è stato arrestato in Thailandia per traffico di droga. Nonostante sembri una donna all'apparenza fragile e sognatrice, Barbara decide di partire per la Thailandia, determinata a salvare suo figlio, e contro il parere di suo marito, che invece non crede all'innocenza di Marco.

Il gioco


1999 – Giallo
Produzione (Produttore)
0.0

Michela è una giovane attrice in cerca di una buona occasione e Corinna è una fotografa. Le due sono buone amiche e vivono insieme nello stesso appartamento. Mark, un inquietante critico d'arte, specializzato nello scoprire falsi d'autore, propone a Michela una parte molto strana e misteriosa che coinvolgerà anche Corinna ma Tito, fidanzato di Corinne, insospettito, decide di scoprirne di più.

Strane Storie - Racconti di fine secolo


1994 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Nello scompartimento di un treno, un padre deve tenere a bada la petulante figlioletta dodicenne perché vuole delle storie. Ispirato dalla tosse insistente di un passeggero appena accomodatosi al suo fianco, lo fa ignaro protagonista della prima storia. Un mattino costui si accorge che gli sta mancando l'aria. La sensazione, sempre più angosciosa, di soffocamento, si spiega: è moroso, e se non si precipita al Palazzo dell'Aria per pagare la bolletta inevasa, rischia di morire soffocato. Pagatala in extremis, dopo varie peripezie per la città e nell'ufficio apposito, non trova di meglio che accendersi una sigaretta. E ...