Filmografia

Filmografia di Sergio Ammirata


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2004 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Soraya (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Drammatico
Recitazione (Ambasciatore iraniano)
3.7 3.7

La giovane Soraya sogna di fare l'attrice, ma la sua vita è destinata a una svolta imprevista quando, dopo aver visto una sua fotografia, lo Scià di Persia manifesta il desiderio di conoscerla. Tra i due è amore a prima vista e in breve tempo si ritrovano a essere marito e moglie, ma Soraya non riesce a restare incinta e per questo viene ripudiata.

La più bella del reame


1989 – Commedia, Drammatico, Erotico
Recitazione
3.2 3.2

Marina si trova in un lussuoso albergo per scrivere in pace un altro libro autobiografico sulle proprie avventure erotiche, ed insieme al suo amico Jeremy, un anziano omosessuale, ricorda con piacere la volta in cui le amiche le mandarono un ragazzo in un pacco regalo, la volta in cui fece il bagno in una vasca di cubetti di ghiaccio, le calde telefonate con l'amica Giovanna...

In punta di piedi - Street Dance


1984 – Commedia, Musicale
Recitazione (Padre di Carlo)
0.0

Dopo essersi laureato negli Stati Uniti, Carlo torna a Roma dopo l'aspetta il primo passo nel mondo del lavoro nell'azienda di famiglia. Il ragazzo, però, ha la passione per la musica rock e trascorre le serate in discoteca a esibirsi con la sua band. Lì conosce una ragazza americana che studia danza classica presso una prestigiosa scuola romana. I due si innamorano, ma la ragazza non passa la danza ed è tentata di tornare al suo paese per non avere più distrazioni così da concentrarsi solo sullo studio per diventare una ballerina professionista.

Gli amici di Nick Hezard


1976
Recitazione (Sergio)
3.0 3.0

Per vendicare un amico ucciso, un piccolo truffatore escogita un colpo geniale contro un boss, riducendolo praticamente sul lastrico