Filmografia

Filmografia di Serge Denis


Stato di crisi (FILM TV)


2012 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Cameron Grainger è una psicologa criminale. Durante una negoziazione di ostaggi a Detroit la situazione degenera ed un ragazzo viene ucciso. A causa di questo evento Cameron, afflitta dai sensi di colpa, decide di licenziarsi ma, quando sua sorella Nancy viene rapita, Cameron dovrà fare i conti con i propri fantasmi.

Nella rete dell'inganno (FILM TV)


2011 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

Qualcuno ha inviato agli studenti della giovane insegnante Emily Bennett alcune foto spinte, elaborate al computer, in cui è ritratta la donna. Mentre la giovane cerca di salvare la propria reputazione scopre che dietro quello che sembra essere uno scherzo potrebbe esserci in realtà la mano di un rapitore ed Emily sembra essere la prossima vittima.

A prova d'inganno (FILM TV)


2011 – Thriller
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

L'ingegnere aeronautico Amanda Collier sta lavorando ad un grande progetto. Un suo collega però si impossessa del suo lavoro e lo spaccia per proprio. Quando l'uomo viene trovato assassinato, tutti i sospetti ricadono inevitabilmente su Amanda la quale però, aiutata da suo fratello, cercherà di scoprire chi è il vero assassino.

Non nuocere (FILM TV)


2012 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

In seguito alla morte del suo fidanzato, Emily, presa dalla disperazione, dopo aver tentato il suicidio, si affida alle cure della dottoressa Thorne, che ha perso sua figlia anni prima. A causa della somiglianza di Emily con la defunta figlia della dottoressa, la giovane finirà per essere rapita dalla donna.

Deadly Hope - Speranza mortale (FILM TV)


2012 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

La vita della dottoressa Joanne Connors, ostetrica di successo, viene improvvisamente sconvolta quando Gabe Haynes, un suo collega, viene assassinato brutalmente. Frequentando sontuosi eventi caritatevoli e rimettersi in piedi la donna conosce Michael ma dopo un po' viene anche lui assassinato. La dottoressa inizia a sospettare di essere lei il vero bersaglio da colpire ed inizia quindi ad indagare.