Filmografia

Filmografia di Ser'Darius Blain


Jumanji - Benvenuti nella giungla


2017 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione
2.0 2.0

Quattro adolescenti del liceo vengono messi in punizione, quando uno di loro scopre quello che sembra un videogioco Atari. I ragazzi si scelgono ognuno un avatar per giocare e all'improvviso si ritrovano nei corpi di personaggi assai diversi da loro. Dovranno così trovare un modo per uscire dal videogame ambientato nella giungla usando le proprie abilità, senza lasciarci la pelle. Come in ogni videogioco che si rispetti, infatti, ogni personaggio avrà a disposizione solo tre vite.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2012 – Recitazione (Chris) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Brian Johnson) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Chuku) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.