Filmografia

Filmografia di Sean McClory


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1986 – Recitazione (Ross Barber) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Galactica


1978 – Azione, Avventura, Fantascienza
1978 – Recitazione (Assault 9) – 1 episodio
3.3 3.3

I Coloniali hanno stipulato da decenni un armistizio con il loro antico nemico robotico, i Cylon; la pace però è spezzata da un improvviso attacco dei Cylon, che causa la distruzione quasi completa delle Colonie. I sopravvissuti si radunano in un'unica flotta, capeggiata dall'ultima nave da battaglia, Galactica, e decidono di cercare la tredicesima colonia: la Terra.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1970 – 1974 – Recitazione (Clete Bolden) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Il virginiano


1962 – Western
1965 – 1970 – Recitazione (Cobb) – 2 episodi
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Bandolero!


1968 – Drammatico, Romantico, Western
Recitazione (Robbie O'Hare)
0.0

Dopo aver ucciso un uomo e rapinato una banca, Dee Bishop e la sua banda vengono catturati e condannati all'impiccagione. Il fratello di Dee, Mace, riesce a farli evadere giusto in tempo. Durante la fuga, gli evasi portano con loro una donna presa in ostaggio: si tratta di Maria Stoner, vedova dell'uomo che la banda aveva assassinato. Il gruppo si rifugia in Messico, ma lo sceriffo li insegue...