Filmografia

Filmografia di Sean Huze


The Next Three Days


2010 – Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Barney)
3.2 3.2

La vita di John Brennan sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara, viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per tenere unita la famiglia, a crescere il loro unico figlio, Luke, e a svolgere il suo lavoro di insegnate in un college pubblico, tentando sempre di dimostrare l'innocenza della moglie con ogni mezzo a disposizione. Quando la Corte Suprema respinge il loro ultimo appello, Lara tenta il suicidio e John decide che è rimasta solamente una soluzione possibile: organizzare l'evasione della moglie ...

Memphis Beat


2010 – Poliziesco, Drammatico
2010 – Recitazione (Sergente) – 1 episodio
3.8 3.8

La storia di un poliziotto di Memphis che vive ancora con sua madre e per incrementare le proprie entrate lavora come imitatore di Elvis Presley.

Green Zone


2010 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Conway)
3.1 3.1

Durante l'occupazione americana di Baghdad nel 2003, il soldato Roy Miller e la squadra di ispettori dell'esercito di cui è a capo vengono inviati dai loro comandanti in Iraq in cerca delle armi di distruzione di massa che dovrebbero trovarsi nel deserto iracheno. Invece di scoprire il nascondiglio delle armi chimiche, i militari si trovano coinvolti in un'operazione di copertura che modifica lo scopo iniziale della loro missione: fare chiarezza sul clima di cospirazione che dilaga in un paese instabile, sull'orlo della guerra, diventa una priorità assoluta.

The Ground Truth


2006 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario dedicato agli uomini e alle donne che hanno deciso di rispondere alla chiamata dello stato e e arruolarsi per recarsi in Iraq, dove si sono trovati a dover combattere per poi far ritorno a casa e affrontare i propri demoni, tra i quali un governo indifferente ai problemi della gente.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1999 – Recitazione (Bus Boy) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.