Filmografia

Filmografia di Scott Alexander Young


Emerald City


2017 – Fantastico, Avventura, Azione
2017 – Recitazione (Maggiordomo) – 1 episodio
3.7 3.7

Un re-imagining moderno della nota fiaba de Il Mago di Oz: questa è una terra di Oz come non l'abbiamo mai vista, con le streghe cattive che hanno il brutto vizio di resuscitare e una Dorothy Gale ventenne trasformata in guerriera per salvare il fato del regno.

L'infanzia di un capo


2015 – Drammatico
Recitazione (Consigliere)
2.2 2.2

La vicenda di un ragazzo americano che vive nella Francia del 1918 e il cui padre è impegnato, per conto del governo degli USA, nella stesura del Trattato di Versailles. L'ambiente in cui cresce e gli eventi di cui è testimone modelleranno il carattere del giovane, dando vita a un ego terrificante.

L'uomo dal cuore di ferro


2017 – Azione, Storico, Thriller
Recitazione (Dottor Lycka)
2.0 2.0

Cronaca dell'ascesa di Reynard Heydrich, braccio destro di Himmler nonché ideatore della "Soluzione finale", lo sterminio sistematico degli ebrei. Heydrich era noto come uno dei gerarchi più spietati del Terzo Reich, protettore del terrore imposto da Hitler, e fu uno degli ufficiali nazisti di grado più alto a morire durante la Seconda Guerra Mondiale.

Tyrant


2013 – Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Prete) – 2 episodi
4.1 4.1

Dramma ambientato nei paesi arabi: Bassam "Barry" Al Fayeed, figlio di un dittatore, ritorna dopo anni di auto-esilio nella nazione natale, con moglie e figli americani, per partecipare al matrimonio del nipote Ahmad. Purtroppo una volta ritornato in patria, rimane coinvolto negli affari di famiglia e nella situazione politica di Abbudin.

The Last Kingdom


2015 – Drammatico, Azione, Storico
2015 – Recitazione (Fabbro) – 1 episodio
3.7 3.7

Il dramma storico è ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.