Filmografia

Filmografia di Sava Lolov


Vi presento Toni Erdmann


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione (M. Vermillard)
4.0 4.0

Ines è una consulente aziendale a Bucarest. Un giorno arriva in città il padre, persuaso che ella abbia progressivamente perduto la gioia di vivere. L'uomo, così, cambia aspetto e si trasforma in Toni Erdmann, cercando di cambiare in meglio la vita della figlia. Il rapporto tra i due diverrà davvero speciale.

Vandal


2013 – Drammatico
Recitazione (Philippe)
3.5 3.5

Adolescente inquieto e ribelle, di padre nordafricano e madre francese, viene affidato agli zii di Strasburgo, per essere avviato al mestiere di manovale. Scopre invece il mondo notturno e misterioso dei graffiti urbani, con tutto il loro fascino tattile e materico.

La vie domestique


2013
Recitazione (Bertrand)
0.0

Juliette, Betty, Marianne e Inès hanno molte cose in comune: tutte vivono vicino al parco di Cassan, tutte hanno casa e figli di cui prendersi cura, tutte hanno mariti che tornano tardi dal lavoro. Qualcuna ha anche un proprio lavoro da portare avanti. Il confronto mattutino tra le quattro donne, in mezzo ai molteplici impegni, sarà l'occasione per fare un punto della situazione e ripensare le proprie vite.

L'oeil de l'astronome


2011 – Storico
Recitazione
0.0

Johannes Keplero, astronomo dell'imperatore Rodolfo, cerca le risposte a questioni fondamentali sfidando l'oscurità dell'epoca in cui vive. La Terra è al centro dell'universo? Chi governa i movimenti dei pianeti? In dieci notti Keplero prende in mano le teorie galileiane cercando di comprovare le proprie, ma sono molti i personaggi che giungono a disturbare la sua osservazione degli astri.

Sleeping Sickness


2011 – Drammatico
Recitazione (Elia Todorov)
2.0 2.0

Ebbo e Vera Velten hanno trascorso gran parte degli ultimi trent'anni in Africa. Ebbo è un medico a capo di un programma di ricerca per la cura della malattia del sonno. Vera decide di abbandonare l'Africa per fare ritorno in Germania e ricongiungersi alla figlia quattordicenne Helen, che studia in Europa. Ebbo progetta di lasciare a sua volta l'Africa, ma la paura di fare ritorno in paese a lui estraneo cresce ogni giorno di più.