Filmografia

Filmografia di Saundra Sharp


T.J. Hooker


1982 – Drammatico, Poliziesco
1985 – Recitazione (Alicia Martin) – 1 episodio
3.7 3.7

T.J. Hooker è un veterano della polizia che in seguito al divorzio ed alla morte del suo partner, viene assegnato all'accademia in cui si occuperà di addestrare nuove reclute.

Arnold


1978 – Commedia
1981 – Recitazione (Signora Robinson) – 1 episodio
3.4 3.4

Arnold e suo fratello Willis sono due ragazzini afroamericani orfani di madre. La loro mamma è stata per anni la goverante del ricco uomo d'affari Philip Drummond, il quale esaudisce l'ultimo desiderio della donna adottando i suoi figli, portandoli via dal povero quartiere di Harlem. Tra situazioni paradossali, comiche o drammatiche, Arnold e Willis cercano di abituarsi alla loro nuova vita.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1978 – 1980 – Recitazione (Hilda) – 2 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1980 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.6 3.6

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

Wonder Woman


1975 – Azione, Fantastico
? – Recitazione
3.5 3.5

Diana, la principessa amazzone figlia della Regina Ippolita, lascia l'isola di Themyscira per costruirsi una vita tra gli umani assumendo la falsa identità di Diana Prince, utilizzando i suoi superpoteri per combattere le forze del male e opporsi alle ingiustizie che si scatenano sugli innocenti.