Filmografia

Filmografia di Sarutoki Minagawa


The Mole Song - Undercover Agent Reiji


2013 – Azione
Recitazione
3.0 3.0

Reiji Kikukawa, giovane dal forte senso di giustizia, riesce a diplomarsi all'accademia di polizia, pur col minimo dei voti, e a diventare un agente. Poco dopo, Reiji viene improvvisamente licenziato per motivi "disciplinari": ma il tutto è, in realtà, un piano per convincerlo a diventare una talpa e a infiltrarsi nella banda di Shuho Todoroki, noto e pericoloso boss.

Afro Tanaka


2012 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Tanaka sfoggia una capigliatura afro stile anni Settanta, con capelli naturalmente crespi, per i quali è stato preso in giro fin da bambino. Diventato adolescente, esibisce la sua rara caratteristica genetica come un marchio di ribellione plateale e a buon mercato, seppur irrimediabilmente retrò. Poi, a ventiquattro anni, si rende conto che i suoi amici hanno qualcosa che a lui ancora manca: una fidanzata.

Kanikôsen


2009 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Da un romanzo del 1929, la storia dello sfruttamento e della rivolta a bordo una nave che ospita una industria corserviera.

Climber's High


2008 – Drammatico
Recitazione (Yasuo Ito)
2.0 2.0

Un giornalista capisce il vero senso della vita dopo aver vissuto un'esperienza estrema sulla cima di una montagna. Il 12 agosto 1985 un aereo precipita nella prefettura di Gunma. Kazumasa Yuki, reporter del quotidiano locale che sta organizzando un giro sul Monte Tanigawa con una collega, viene incaricato di fare un reportage sull'incidente. Vent'anno dopo, prima di andare in pensione, Yuki torna sulla montagna per fare il bilancio della propria vita.

Death Note


2006 – Avventura, Giallo, Horror, Poliziesco
Recitazione
3.4 3.4

la storia di Raito, un giovane che trova uno strano taccuino abbandonato. Il ragazzo scopre che è possibile uccidere una persona scrivendone il nome sulle pagine. Raito decide di usare il terribile potere a fin di bene, trascrivendo il nome dei malvagi e così condannandoli a morte. Quando le morti sospette diventano troppe, la polizia mobilita un'unità investigativa speciale comandata dal misterioso agente speciale L.