Filmografia

Filmografia di Sarah Anderson


Versailles


2015 – Drammatico, Storico
? – Montaggio
3.7 3.7

Dramma storico ambientato in Francia durante la metà del 1600: piagato dai ricordi di quando era bambino e i nobili si ribellarono alla monarchia, Luigi XIV decide di commissionare la costruzione di un enorme castello, il palazzo più lussuoso d'Europa: Versailles. Tutti i nobili ambiscono ad entrarvi e soggiornare, senza rendersi conto che non è altro che uno strumento per controllarli...

Baron Noir


2016 – Thriller, Drammatico
? – Montaggio

Serie drammatica sulle vicende di un candidato alle elezioni presidenziali francese e un suo amico, sindaco di una piccola città. Dopo aver sacrificato la sua carriera politica in seguito a una richiesta di Francis Laugier, candidato alle presidenziali di sinistra, Phlippe Rickwaert è deciso a vendicarsi e stringe un patto con un collaboratore di Laugier.

Per mio figlio


2016 – Drammatico
Montaggio
3.2 3.2

Losanna. Diane Kramer ha una sola ossessione: trovare il conducente della Mercedes color moka che ha investito il figlio e devastato la sua vita. Raccolte le sue cose e preso con sé del denaro, la donna si reca a Évian, dove dovrebbe abitare il colpevole. A volte però la strada della vendetta è più complicata di quanto si immagini e Diane si troverà faccia a faccia con un'altra donna, tanto amichevole quanto misteriosa.

Vado a scuola


2013 – Documentario
Montaggio
3.4 3.4

Le vite di quattro bambini desiderosi di andare a scuola e imparare: Jackson 10 anni, che abita in Kenya e percorre, mattina e sera, quindici chilometri in mezzo alla savana e agli animali selvaggi; Zahira 11 anni, che vive nelle aspre montagne dell'Atlante marocchino e che percorre una giornata di faticoso cammino per raggiungere la scuola con le sue due amiche; Samuel, 11 anni, che ogni giorno viaggia in India per otto chilometri, anche se non ha l'uso delle gambe, spinto nella sua carrozzina dai due fratelli minori; Carlito, 11 anni, che attraversa le pianure della Patagonia per ...

Complices


2009 – Poliziesco, Drammatico
Montaggio
0.0

A Vincent e Rebecca è bastato uno sguardo, per innamorarsi l'uno dell'altra. Si sono conosciuti in un cyber-cafè, e hanno iniziato una storia d'amore, senza preoccuparsi troppo del futuro o altro. Qualche tempo dopo però, Vincent viene ritrovato cadavere, ucciso da percosse, mentre Rebecca è scomparsa. Le indagini sul caso vengono affidate ai detective Hervé Cagan e Karine Mangin, legati da un rapporto professionale, oltre che platonico. Mentre lavorano al caso i due si confronteranno con i loro problemi personali.