Filmografia

Filmografia di Sara Lazzaro


The Young Pope


2016 – Storico, Drammatico
2016 – Recitazione (Suora) – 3 episodi
3.9 3.9

La mini-serie è incentrata sulla figura di un Papa immaginario, il primo pontefice di nazionalità italo-americana della storia. Le vicende si svolgono ai giorni nostri fra gli Stati Uniti, l'Italia, Città del Vaticano e l'Africa.

The Young Messiah


2016 – Drammatico
Recitazione (Mary)
2.5 2.5

All'età di sette anni, Gesù Cristo e la sua famiglia lasciano l'Egitto per fare ritorno a Nazareth. Gesù cresce in Palestina sviluppando la sua futura identità religiosa.

Vittima degli eventi


2014 – Azione
Recitazione (Adele)
3.8 3.8

Sono sette mesi che Dylan non ha un caso. Vive a Roma, insieme a Groucho, quando all'improvviso gli fa visita una ragazza, Adele. Gli racconterà il suo sogno e da allora nulla sarà più lo stesso: l'Indagatore dell'Incubo dovrà prepararsi alla sua più grande avventura. Insieme a lui, i personaggi più famosi della saga creata da Tiziano Sclavi: Madame Trelkovsi, l'ispettore Bloch e Hamlin.

The Elevator


2013 – Thriller
Recitazione (Assistente Jack)
4.5 4.5

Jack Tramell, famoso presentatore americano, conduce un popolare quiz televisivo. Una sera, rientra a casa e prende l'ascensore per recarsi all'ultimo piano del grattacielo dove abita. Dopo qualche piano, l'ascensore si ferma ed entra una donna misteriosa. La donna blocca Jack nell'ascensore e inizia il suo personale quiz show. E' il confronto drammatico tra Jack, un uomo di successo, col suo cinismo, e questa donna in cerca di vendetta, disposta a tutto, alla disperata ricerca della verità. Jack è accusato di un gravissimo crimine. Ma qual è la verità? Chi è il vero colpevole?

Andarevia


2013 – Drammatico
Recitazione (Eva)
2.8 2.8

Marco è un trentenne benestante in cura da uno psichiatra perché affetto da attacchi d'ira improvvisi. Il giovane si unisce a una gita per persone con disagio mentale. L'escursione si svolgerà nel mare della Sardegna, su una barca a vela chiamata Andarevia. Il gruppo è composto da Eva, affetta da problemi di amnesia, Stefania, afCitta da sindrome ossessivo-compulsuva, Pablo, un anziano con problemi di comunicazione e Valerio, un giovane uomo disturbato e chiuso in se stesso. I passeggeri di Andarevia si dovranno confrontare con una serie di dif.coltà: ognuno sarà chiamato a relazionarsi con il disagio altrui ...