Filmografia

Filmografia di Sara Forestier


M


2017
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Lila)

Lila e Mo si incontrano a una fermata d’autobus. Lila ha un blocco psicologico che le impedisce di parlare. Mo è esuberante e chiacchierone. Lila studia per sostenere i suoi esami. Mo si mantiene partecipando alle corse automobilistiche clandestine. Gli opposti si attirano e s’innamorano. Mo, però, si porta dietro un fardello pesante.

A testa alta


2015 – Drammatico
Recitazione (Séverine, la madre)
3.0 3.0

Abbandonato durante l'infanzia dalla madre, dai 6 ai 15 anni Malony entra ed esce dal carcere minorile, collezionando una nutrita lista di reati. Il ragazzo viene notato da Florence, magistrato in pensione, e da suo marito Yann, insegnante che ha avuto a sua volta un'infanzia difficile. I due adottano Malony e cercano di salvarlo dalla vita criminale a cui sembra destinato. Il ragazzo viene inviato in un rigoroso centro educativo, in cui conosce Tess, ragazza con cui subito inizia un rapporto speciale.

Gus - Petit oiseau, grand voyage


2014 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Delf (voce))
2.0 2.0

Yellowbird è un orfano adolescente, minuto, che non ha mai lasciato il nido, non ha una famiglia e ne vorrebbe disperatamente una. Un giorno, si trova inaspettatamente a guidare uno stormo nella sua migrazione per l'Africa...

L'amour est un crime parfait


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Annie)
4.0 4.0

Docente di letteratura all'Università di Losanna, Marc ha la fama di collezionista di avventure amorose con le sue studentesse. Alcuni giorni dopo la sparizione della più brillante di tutte, nonché sua ultima conquista, egli incontra Anna, che cerca di sapere di più della figliastra scomparsa...

Suzanne


2013 – Drammatico
Recitazione (Suzanne Merevsky)
3.3 3.3

Suzanne e Maria, sorelle, sono inseparabili e vivono un'infanzia felice, nonostante la perdita della madre in tenera età. Il padre Nicolas cerca come può di tirare avanti col suo lavoro, fin quando Suzanne non resta incinta: l'arrivo del piccolo Charly aumenta inevitabilmente le responsabilità. Un giorno, però, Suzanne conosce Julien, un giovane teppista di cui si innamora: senza pensarci due volte, la ragazza molla tutto per scappare con lui.