Filmografia

Filmografia di Salvatore Billitteri


Coffy


1973 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Coffy, infermiera in una clinica, scopre che la giovanissima sorella è una drogata ormai irrecuperabile. Decide di vendicarla. Riesce a introdursi nel mondo degli spacciatori e a ucciderne i vari componenti, tra i quali il suo ex fidanzato. Ma si rende conto che la piaga non è estirpabile.

I tre volti della paura


1963 – Horror
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Horror in tre episodi: nel primo, una donna è vittima delle telefonate minatorie del suo ex fidanzato; nel secondo, un nobile russo nel tardo '800 incontra una famiglia che sta tentando di annientare una stirpe di vampiri; nel terzo, un'infermiera decide di rubare un anello dal corpo di una paziente morta durante una seduta spiritica, andando incontro a conseguenze impreviste.

Maciste alla corte del Gran Khan


1961 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

L'imperatore della Cina, per fronteggiare la minaccia di un'invasione tartara, chiama in aiuto il Gran Khan dei Mongoli, il quale però fa uccidere a tradimento l'imperatore e diventa l'odioso tiranno dell'Impero Celeste. Mentre sta tramando la morte degli eredi al trono, il principe Kalaf e la principessa Li Ling, sopraggiunge Maciste il quale si mette dalla parte degli oppressi. Il gigante prende contatto con il capo dei ribelli, Chun, che sta organizzando una sommossa contro il despota. Dopo alterne vicende che vedono ora il sopravvento di Maciste e dei ribelli, ora quello del Gran Khan ...

La vendetta di Ercole


1960 – Azione, Avventura, Fantastico
Montaggio
0.0

Illo, figlio di Ercole, si innamora di Thea, figlia del re di Ecalia, ma il loro amore è minato da un'antica maledizione lanciata sulla fanciulla.