Filmografia

Filmografia di Sally Woodward Gentle


SS-GB


2017 – Crime, Drammatico, Fantastico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Adattamento dell'omonimo romanzo di Len Deighton, il mistery è ambientato in una realtà storica alternativa dove il Regno Unito si è arreso alle forse dell'Asse durante la Seconda Guerra Mondiale. Il Detective Douglas Archer di Scotland Yard indaga su un caso di omicidio che porterà alla luce ben altri misteri...

The Durrells


2016 – Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Dramma familiare ambientato nel 1935 segue le vicissitudini di una donna inglese, Louisa Durrell, che in seguito alla morte di suo marito e a problemi finanziari, decide di trasferirsi con i suoi quattro figli nell'isola di Corfu, un paradiso terrestre che però non ha ancora l'energia elettrica e altre "comodità" simili, una vera fatica di Ercole per i giovani Durrell che dovranno adattarsi a una nuova vita.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2009 – 2012 – Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

Any Human Heart (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Adattamento del romanzo di William Boyd 'Ogni cuore umano', incentrato sul diario intimo di Logan Gonzago Mountstuart, scrittore nato in Uruguay nei primi anni del secolo scorso da madre uruguayana e padre britannico.

Material Girl


2010 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Ali Redcliffe, una giovane designer di moda, è alle prese con un mondo affascinante, ma estremamente duro. Ali, infatti, si trova a battagliare con un ex capo particolarmente insidioso, con un partner di lavoro geniale, ma temibile e con alcuni cultori del fashion, decisamente snob. In mezzo a tutto questo, la giovane designer, spinta dalla passione e decisa ad affermare il suo talento, riuscirà, nonostante tante difficoltà, a destreggiarsi in questo ambiente.