Filmografia

Filmografia di Saksiri Chantarangsri


Alone


2007 – Drammatico, Horror, Thriller
Scenografia
3.1 3.1

Pim seppellisce il suo passato in Thailandia e comincia la sua nuova vita con un marito attento e amabile, Vee, in Corea. Tutto sembra andare bene, fino a quando Pim viene richiamata in Thailandia perchè assista sua madre, gravemente malata. Dal primo momento in cui arriva in Thailandia Pim avverte chiari flashback di ricordi dolorosi sofferti così difficili da dimenticare. Ma c'è qualcosa di diverso in questi flashback. I lampi evocano un senso di calore innato che è simile alla sensazione di avere "qualcuno" vicino a lei. Pim si ritrova costantemente ossessionata da questi sentimenti di persistente attaccamento che ...

Nymph


2009 – Drammatico, Fantastico
Scenografia, Produzione (Produttore)
2.0 2.0

May è una donna gratificata dal lavoro e dalla vita. Suo marito Nop è un brillante fotografo che la colma di affetto e attenzioni, ma nonostante tutto qualcosa lentamente si rompe e May intreccia una relazione con Korn, anche lui sposato.Un giorno Nop deve andare a fare un servizio fotografico nella giungla e decide di portare May con sè. Sarà là, nella foresta, che la donna dovrà affrontare le proprie contraddizioni. E quando Nop scomparirà nella giungla, lei si renderà conto di quanto il suo matrimonio sia importante per lei.

October Sonata


2009 – Romantico
Scenografia
0.0

Sangchan è una ragazza che lavora in fabbrica, innamorata dell'attraente Rawee. Rawee deve andare all'estero per studiare, ma promette a Sangchan di tornare a trovarla l'8 ottobre di ogni anno. Mentre attende il ritorno di Rawee, Sangchan conosce un altro ragazzo che mostra interesse per lei, Lim.

Ploy


2007 – Drammatico
Scenografia
3.5 3.5

Un dramma psicologico che coinvolge tre persone rinchiuse in una stanza di albergo. Prima i sospetti e la gelosia, e poi l'apparizione di una giovane donna portano conseguenze devastanti nel rapporto tra un uomo e sua moglie.

The Great Challenge


2005 – Azione, Avventura
Scenografia
2.0 2.0

Gli Yamakasi, dopo essersi affermati come antagonisti del crimine urbano, decidono di aprire una scuola in Thailandia per insegnare ai giovani del luogo il loro rivoluzionario sport, fatto di voli dai tetti e vertiginose acrobazie. Ma giunti a Bangkok troveranno una realtà molto differente da quella europea, dominata dalla violenza delle Triadi cinesi in guerra con la Yakuza giapponese.