Filmografia

Filmografia di Sabine Timoteo


Sicilian Ghost Story


2017 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Giuseppe, un ragazzino di tredici anni, scompare. Luna, una compagna di classe innamorata di lui, non si rassegna alla sua misteriosa sparizione. La piccola si ribella al silenzio e alla complicità che la circondano e pur di ritrovarlo discende nel mondo oscuro che lo ha inghiottito e che ha una misteriosa via d'accesso in un lago.

7 minuti


2016 – Drammatico
Recitazione (Micaela)
2.8 2.8

Il nuovo film di Michele Placido racconta la storia di alcune operaie che, a seguito dell'acquisizione da parte di una società francese dell'azienda tessile in cui lavorano, devono decidere se accettare o meno la proposta di rinunciare a sette minuti della loro pausa pranzo.

Futuro Beach


2014 – Drammatico
Recitazione (Moglie di Heiko)
3.3 3.3

Donato lavora come guardia costiera alla spiaggia di Fortaleza, nel nord del Brasile. La tragica morte di un turista tedesco, che Donato non è riuscito a salvare, fa sì che l'uomo entri in crisi iniziando a perdere il controllo sulla sua vita. Suo fratello più giovane, Ayrton, cerca di aiutarlo, ma Donato sembra andare alla deriva senza possibilità di salvezza.

Le meraviglie


2014 – Drammatico
Recitazione (Coco)
3.0 3.0

L'estate di quattro sorelle capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l'erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo "che sta per finire". È un'estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l'arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall'altro l'incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, "il paese delle Meraviglie", condotto dalla fata bianca Milly Catena.

I fratelli neri


2013 – Ragazzi, Storico
Recitazione (Giorgios Mutter)
3.5 3.5

Verso la metà del XIX secolo, molti contadini svizzeri del Canton Ticino, colpiti dalla povertà, vendono i propri figli a Milano, dove questi vengono impiegati come spazzacamini. E' il triste destino capitato a Giorgio, costretto a lavorare come uno schiavo, arrampicandosi nei camini e spazzando via la fuliggine a mani nude. Ma Giorgio non si perde d'animo, e, insieme ai suoi compagni, fonda il gruppo dei Fratelli Neri; questo subito viene coinvolto in risse con le gang di strada della città lombarda. Ma il vero scopo di Giorgio e dei suoi amici è fuggire e tornare in Svizzera...