Filmografia

Filmografia di Ryan Smith


Justified


2010 – Drammatico
2011 – Recitazione (Cal) – 3 episodi
3.7 3.7

Lo sceriffo Raylan Givens ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

The Brainwashing of My Dad


2015 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)

Il documentarista Jen Senko analizza il fenomeno dell'ascesa dei movimenti politici di estrema destra attraverso lo sguardo del padre, veterano della Seconda Guerra Mondiale che, dopo essere stato Democratico tutta la vita, si è trasformato in un fanatico di destra arrabbiato dopo aver scoperto una stazione radio che parla di politica.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2005 – Recitazione (Aurora Crewman) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2009 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Quando l'amore sboccia a Natale (FILM TV)


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Cowboy)
2.0 2.0

Dopo aver perso marito e figlia, per Natale Ellie fa visita al fratello Aaron, sceriffo di Haddington, vedovo anche lui da non molto. Ellie accetta la corte del vicesceriffo, ma a un tratto Aaron scompare in modo misterioso.