Filmografia

Filmografia di Ryan James


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (Young Paul) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Psych 9


2010 – Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Guardia)
0.0

Una donna psicologicamente instabile accetta di lavorare in un ospedale chiuso di recente. Durante le notti in cui lavora da sola, la donna vive una serie di esperienze disturbanti che potrebbero essere collegate ad una serie di efferati omicidi.

Un principe tutto mio 2: Un matrimonio da favola


2006 – Commedia, Romantico
Recitazione (Paparazzo #2)
2.9 2.9

Poche settimane prima delle nozze reali, Paige ed Edvard devono affrontare una prova difficile per la loro relazione e la monarchia danese. Una vecchia legge infatti, stabilisce che un erede al trono può sposare solo una donna di origini nobili, altrimenti sarà costretto a rinunciare alla corona.

Resolution 819


2008 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ufficiale inglese)
2.2 2.2

La Risoluzione delle Nazioni Unite cui rimanda il titolo è quella presa dal Consiglio di Sicurezza dell'ONU per accertare e condannare i crimini contro l'umanità perpetrati durante la guerra nei Balcani all'indomani dell'indipendenza della Bosnia Herzegovina. Con questo mandato l'Alta Corte di Giustizia de L'Aja invia volontario a Srebrenica il poliziotto francese Jacques Calvez per trovare le prove del genocidio compiuto dai Serbi di Bosnia. Sei anni di ricerche con un team internazionale ad affiancarlo e mille ostacoli da superare, condussero Calvez a istruire il processo che oggi vede imputati Karadzic e Mladic.

Jump


2007 – Drammatico
Sceneggiatura
4.0 4.0

Austria 1928. Philippe Halsman è un giovane fotografo ebreo accusato di omicidio. Durante il processo l'atmosfera antisemita si fa sempre più opprimenti e Philippe decide di fuggire negli Stati Uniti. Diventa così, oltre che fotografo noto per i ritratti di Salvador Dalì e Albert Einstein, anche il più famoso ricercato del mondo.