Filmografia

Filmografia di Russel Wiles


Scusi, dov'è il fronte?


1970 – Commedia, Guerra
Montaggio
3.0 3.0

Seconda guerra mondiale. Un giovane miliardario, scartato alla leva, forma un esercito personale per partecipare al conflitto contro i nazisti.

Jerryssimo!


1969 – Comico, Commedia
Montaggio
2.0 2.0

Alla notizia di avere una malattia incurabile, Peter dà fondo alla sua carta di credito pur di soddisfare il desiderio di un ultimo tour mondiale di pesca. Purtroppo la notizia della sua malattia si rivela infondata e Peter è costretto a inscenare la propria morte pur di non pagare il mastodontico debito accumulato.

Il ciarlatano


1967 – Azione, Comico, Commedia, Poliziesco
Montaggio
0.0

Gerald, impiegato di banca in vacanza a San Diego, mentre sta pescando sul molo viene avvicinato da un sub che gli consegna una strana mappa. Il misterioso uomo è Kid Valentine, un malvivente che ha nascosto in un luogo segreto una partita di diamanti con l'intenzione di venderla al migliore offerente. Ma c'è una cosa che renderà la vita di Gerald molto movimentata: lui non sa di essere il sosia di Valentine e quando se ne accorge...

3 sul divano


1966 – Commedia, Romantico
Montaggio
3.0 3.0

Christopher vorrebbe tanto poter sposare la sua amata Elizabeth, una psichiatra. Lei però non vuole abbandonare le sue tre pazienti. Quando Christopher scopre che le tre condividono una profonda diffidenza nei confronti del genere maschile, elabora un piano machiavellico per farle guarire.

Pazzi, pupe e pillole


1964 – Comico, Romantico
Montaggio
0.0

Dura vita quella di Jerome, giovane inserviente in un ospedale. Soffre di un disturbo che lo porta a soffrire degli stessi sintomi dei pazienti con cui entra in contatto e, come se non bastasse, la sua ex-fidanzatina dei tempi del liceo è appena stata ricoverata nell'ospedale in cui egli lavora.