Filmografia

Filmografia di Russ Bender


La grande vallata


1965 – Western
1969 – Recitazione (Autista) – 1 episodio
3.7 3.7

Le avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietaria di un ranch nella San Joaquin Valley in California.

Facce senza Dio


1967 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Royce)
0.0

Cody, capo di una banda di teppisti, dopo che uno dei suoi ha ucciso con la sua motocicletta un pacifico cittadino, per sfuggire ai poliziotti decide di abbandonare la zona e raggiungere Campo dei Tordi, un luogo di pace e tranquillità di cui gli hanno tanto spesso parlato...

Missione impossibile


1966 – Azione, Avventura, Crime, Thriller
1967 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
2.8 2.8

Le missione di una squadra di agenti del governo americano nota come Impossible Missions Force (IMF) e comandata da Jim Phelps.

Stazione 3: Top Secret


1965 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Mason)
0.0

Dopo essere stato licenziato per insubordinazione dalla Stazione 3, un laboratorio scientifico segreto del governo, Lee Barrett viene richiamato in servizio dal Generale Williams quando alcune fiale contenenti il virus Satan vengono sottratte alla struttura. Autore del furto è un uomo che vuole usare il potentissimo virus, che ha effetti devastanti sull'uomo, per ricattare il governo degli Stati Uniti, costringendolo a mettere al bando ogni ricerca finalizzata alla guerra batteriologica. In caso contrario, Los Angeles rischia di venrie distrutta dalla pericolosa arma nelle mani dell'uomo.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1965 – Recitazione (Sceriffo) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.