Filmografia

Filmografia di Rupert Wickham


Woman in Gold


2015 – Drammatico
Recitazione (Arbitro)
2.5 2.5

Maria Altmann, ebrea austriaca sfuggita alle persecuzioni, intraprende una campagna contro il governo per riavere indietro alcune opere d'arte che appartenevano alla sua famiglia. Tra queste, la più celebre è il quadro di Gustav Klimt "Il Ritratto di Adele Bloch-Bauer I": un'opera del valore di 130 milioni di dollari regalata dallo stesso pittore alla zia della Altmann.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2011 – Recitazione (Andrew Wiles) – 1 episodio
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...

Whole Lotta Sole


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Farnsworth)
3.5 3.5

Un giovane uomo si trova costretto a derubare una pescheria per estinguere un debito di gioco. La rapina, però, andrà a rotoli e l'uomo finirà con l'essere preso in ostaggio.

Waking the Dead


2000 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
4.2 4.2

L'ispettore Peter Boys è il capo di una squadra di polizia composta da ispettori e scienziati, la Cold Case Squad, che indaga su vecchi casi irrisolti usando metodologie moderne e nuove tecnologie non disponibili all'epoca delle indagini originali.

Band of Brothers


2001 – Drammatico, Guerra, Azione, Storico
2001 – Recitazione (Brain Surgeon) – 1 episodio
4.4 4.4

Miniserie drammatica che narra i fatti storicamente accaduti alla Compagnia 'Easy', facente parte del 506 Reggimento di Fanteria della 1a Divisione di Paracadutisti dell'Esercito Statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale, dallo sbarco in Normandia, alla Battaglia delle Ardenne fino alla conclusione del conflitto.