Filmografia

Filmografia di Ruben Rabasa


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (Mr. Cardozo) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Jimmy Mercado) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Wrecked


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Yolonzo) – 2 episodi
3.5 3.5

Comedy series che racconta le vicende di un gruppo di dispersi: in seguito a un incidente aereo un gruppo di persone finisce su un'isola remota e piena di pericoli - di cui loro sono fonte primaria - Danny e Owen, amici per la pelle, si ritrovano a diventare i leader di questa nuova mini-società.

Swedish Dicks


2016 – Commedia, Crime
2016 – Recitazione (Impiegato cimitero) – 1 episodio

Una commedia su una coppia di detective privati: un ex stuntman, Ingmar Andersson e il DJ Axel Kruse. Insieme risolvono svariati casi e competono con il rivale di lunga data di Ingmar, la più brillante investigatrice di Los Angeles, Jane McKinney.

Sullivan & Son


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Diego) – 1 episodio
0.0

Steve Sullivan è un famoso avvocato di New York che si reca in visita a suo padre, un irlandese americano di nome Jack, e a sua madre, una koreana di nome Ok Cha. I due hanno deciso di vendere il loro bar in Pittsburgh e di ritirarsi a vita privata. Con loro somma sorpresa, Steve decide di prendersi cura del bar, che è ufficiosamente il punto di incontro di tutto il vicinato. I due decidono che forse non è ancora giunto il tempo della pensione e danno una mano al figlio in questa impresa.