Filmografia

Filmografia di Roy Ackerman


Politicamente scorretto - The Hunter S. Thompson's Gonzo


2008 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
1.8 1.8

Questo documentario è incentrato sulle pietre miliari della incredibile vita dello scrittore americano Hunter Thompson: il suo rapporto con gli Hell's Angels, la sua candidatura quasi riuscita per l'ufficio di sceriffo a Tremola nel 1970, il suo coinvolgimento nella campagna presidenziale del con il senatore McGovern e altro ancora. Voce narrante del film è l'attore Johnny Depp.

Richard Pryor: Omit the Logic


2013 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

in questo nuovo documentario, Mike Epps, Richard Pryor Jr. e altri personaggi raccontano l'incredibile influenza sulla cultura pop americana di Richard Pryor - una delle più brillanti ed iconiche menti americane. Diretto dalla vincitrice dell'Emmy Marina Zenovich e prodotto da Roy Ackerman e dalla vedova di Richard, Jennifer Pryor.

Spies of Warsaw (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Guerra
Produzione (Produttore)
0.0

Subito prima della Seconda Guerra Mondiale, i servizi segreti francesi e tedeschi sono impegnati in una lotta senza quartiere nel campo dello spionaggio. All'ambasciata francese, il colonnello Jean-Francois Mercier, eroe di guerra della Prima Guerra Mondiale, viene coinvolto in una catena di intrighi, tradimenti e amori che si dipanano tra le stanze della diplomazia e i vicoli di Varsavia.

The House I Live In


2012 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Uno sguardo nel sistema giudiziario americano filtrato dal punto di vista di un ufficiale della narcotici.

Why We Fight - Perché la guerra


2005 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Un documentario che studia la politica estera e militare degli Stati Uniti, quella "industria della guerra" che ha portato il mondo sull'orlo del collasso.