Filmografia

Filmografia di Rosa Romero


Posh


2014 – Drammatico, Thriller
Produzione (Line producer)
2.9 2.9

10 studenti dell’università di Oxford sono ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma un imprevisto rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta, barattare il proprio silenzio e coprire il club in cambio di un brillante futuro.

Le Week-End


2013 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Nick e Meg (Jim Broadbent e Lindsay Duncan) sono una coppia inglese di ultracinquantenni: lui professore universitario, lei insegnante di liceo. Decidono di festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio tornando per un weekend a Parigi, dove avevano trascorso la loro luna di miele. L’incontro inaspettato con un vecchio amico, Morgan (Jeff Goldblum), riuscirà a far capire a Nick tutto quello a cui tiene davvero nella vita, e nel suo matrimonio con Meg.

How I Live Now


2013 – Azione, Drammatico, Thriller, Guerra
Produzione (Line Producer)
2.7 2.7

La quindicenne Daisy viene inviata da Manhattan in Inghilterra per far visita alla zia e ai cugini che non ha mai incontrato. La famiglia inglese è composta da tre ragazzi della sua età e dalla loro sorellina. Subito dopo l'arrivo di Daisy la zia parte per un viaggio di lavoro e all'improvviso Londra viene attaccata e occupata da un nemico senza nome. Il sistema collassa e le autorità non sono in grado di proteggere i cittadini così la fattoria in cui i ragazzi vivono si ritrova isolata dal resto del mondo. Nonostante la guerra, il luogo è un ...

La mula


2013 – Commedia, Drammatico
Produzione (Line Producer)
4.0 4.0

Durante la guerra Juan incontra una mula smarrita nel bel mezzo del campo di battaglia e decide di tenerla con sé. La chiama Valentina e ne rivela l'esistenza solo al suo amico di infanzia, Chato. Comincia così un'avventura insolita, un delirante itinerario che metterà in evidenza i paradossi tipici delle guerre.

A Royal Weekend


2012 – Commedia, Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

La relazione quasi incestuosa tra il Presidente Roosevelt e la cugina Margaret Stuckley si consuma nel weekend del giugno 1939 in cui il Re e la Regina d'Inghilterra fanno visita al Presidente presso il suo cottage di New York. L'evento acquisterà importanza storica in quanto prima vera visita negli Stati Uniti di un membro della monarchia inglese.