Filmografia

Filmografia di Rory O'Malley


Partners


2014 – Commedia
? – Recitazione (Michael)
3.0 3.0

Due avvocati di Chicago, con background totalmente diversi, si incontrano in aula durante un periodo in cui stanno affrontando delle crisi di carattere privato. Marcus Jackson è un attivista dal cuore gentile che sta attraversando un duro divorzio quando incontra Allen Braddock, un avvocato d'élite che è stato appena licenziato dallo studio legale di suo padre. Trovatisi insieme per via del caso i due avviano un'amicizia che li porterà a creare una parternship e un equilibrio tra le acque torbide e senza scrupoli della loro professione.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Craig) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Ren Calder) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Nurse Jackie - Terapia d'urto


2009 – Commedia, Drammatico, Medical
2012 – Recitazione (Dave Tyler) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie a metà tra il dramma e la commedia che segue le vicende di un'infermiera che cerca di trovare un equilibrio tra la frenesia del suo lavoro in un ospedale di New York ed una serie di drammi personali.

1600 Penn


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Tour Guide) – 1 episodio
3.5 3.5

Un'occhiata da vicino alla famiglia che vive all'indirizzo più famoso degli Stati Uniti. Magari saranno anche il Presidente e la First Lady, ma hanno gli stessi problemi che ogni genitore ha con i suoi figli. E si scopre che messe da parte le crisi internazionali e gli affari di stato la famiglia resta sempre la più complicata delle situazioni più difficili da affrontare.