Filmografia

Filmografia di Ronnie Screwvala


Chennai Express


2013 – Commedia, Romantico, Azione
Produzione (Produttore)
0.0

Rahul si mette in viaggio verso una piccola città nel Tamil Nadu per compiere l'ultima volontà del nonno: disperdere le sue ceneri nelle sacre acque del Rameshwaram. Lungo la strada si imbatte in una donna di cui si innamora, ma nell'esuberante e sorprendente Sud dell'India li attende una serie di imprevisti.

Kai po che!


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Omi, Govind e Ishaan sono tre amici che decidono di avviare una nuova attività, che comprenda l'insegnamento privato e la pratica del cricket. I tre si imbattono in Ali, giovane giocatore di cricket che ha il dono di avere riflessi velocissimi; Ishaan inizia così per lui un allenamento speciale, con lo scopo di renderlo una nuova star nazionale.

Come ti ammazzo l'ex


2009 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Un unico impeto di rabbia ha fruttato alla solitaria Alex una condanna della corte che le ha imposto una terapia che la aiuti a controllare i propri impulsi.. Nel centro di recupero Alex conosce Stella, la proprietaria di un negozio di armamenti che è solita utilizzare l'auto come un'arma, e Nikki, odontoiatra dall'aspetto angelico e la mente di una sociopatica. Insieme le tre donne scateneranno una rivoluzione silenziosa che sconvolgerà l'esistenza degli uomini del Texas.

Heroine


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Avventure e disavventure di un'attrice di Bollywood.

Rowdy Rathore


2012 – Azione, Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Shiva, piccolo truffatore innamorato di una ragazza conosciuta ad un matrimonio, si vede la vita sconvolta da due eventi: l'apparizione di Neha, una bambina di sei anni che piomba all'improvviso nella sua vita dichiarando di essere sua figlia, e le attenzioni di una banda di criminali che iniziano inspiegabilmente a dargli la caccia. Shiva, in fuga, scopre così un segreto mortale, che lo porterà fino alla cittadina di Bihar, i cui abitanti sono terrorizzati da un politico senza scrupoli e dai suoi scagnozzi.