Filmografia

Filmografia di Ronan Vibert


Jonathan Strange and Mr. Norrell


2015 – Fantastico, Drammatico, Avventura
? – Recitazione (Lord Wellington)
4.6 4.6

Ambientata nell'Inghilterra della Rivoluzione Industriale, la serie illustra una realtà alternativa dove la magia esiste ed è nota a tutti, ma non comunemente praticata. Mr. Norrel vive nel nord del Paese ed è in grado di far muovere e parlare le statue della Cattedrale del York. Il suo servo, John Childermass lo persuade a recarsi a Londra per dare una mano nella guerra contro la Francia.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Visser) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Penny Dreadful


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Sir Geoffrey Hawkes) – 2 episodi
3.6 3.6

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

Dracula Untold


2014 – Horror, Azione, Avventura
Recitazione (Simion)
2.5 2.5

La storia e le origini del Conte Dracula in un'epico viaggio narrato mescolando la mitologia sui vampiri e la vera storia del Principe di Valacchia, anche detto “L’Impalatore”. Il Principe Vlad pagherà a caro prezzo il potere oscuro ottenuto per impedire all’Impero Ottomano di invadere la Romania...

Saving Mr. Banks


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Diarmuid Russell)
3.1 3.1

Storia della trattativa tra l'autrice di Mary Poppins P.L. Travers e Walt Disney il quale, per quattordici anni, tentò di convincere la scrittrice a cedere i diritti del suo racconto. Mary Poppins contiene elementi autobiografici appartenenti alla vita della Travers e tocca punti delicati come il difficile rapporto col padre, morto quando la scrittrice era piccola. Per tutte queste ragioni l'artista era riluttante all'idea di cedere i diritti del suo lavoro perché temeva che la Disney non sarebbe stata in grado di rendere giustizia alla sua storia, ma alla fine accettò l'accordo. Sfortunatamente, nonostante l ...