Filmografia

Filmografia di Ronald Long


Colombo


1971 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
1972 – Recitazione (Signor Jones) – 1 episodio
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1968 – 1971 – Recitazione (Henry VIII) – 6 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1968 – 1969 – Recitazione (Azmire) – 2 episodi
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.

Gli eroi di Hogan


1965 – Commedia
1969 – Recitazione (Major Blair) – 1 episodio
3.6 3.6

La vita quotidiana di un gruppo di prigionieri di un campo di lavoro nazista nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

U-112 Assalto al Queen Mary


1966 – Avventura, Poliziesco, Thriller, Azione, Drammatico
Recitazione (Agente #2)
0.0

Rosa, Erik e Vic ingaggiano un esperto palombaro per recuperare un antico tesoro sommerso nelle acque della Florida. Durante la missione si scopre che, invece del tesoro, in quelle acque c'è un sommergibile tedesco risalente alla seconda guerra mondiale. Dopo aver assoldato un eccellente meccanico, il gruppo decide di recuperare l'U-Boot per rapinare il transatlantico Queen Mary in alto mare.