Filmografia

Filmografia di Ron Wood


Rolling Stones Day - Hyde Park Live 2013


2013 – Musicale, Documentario
Recitazione (Sé stesso)
1.0 1.0

44 anni dopo lo storico concerto del 1969, nell'estate del 2013 i Rolling Stones tornano ad Hyde Park a Londra per un evento epocale. Una folla di 100.000 fan. Un evento mozzafiato che fa rivivere, a 44 anni di distanza, la storica perfomance del '69. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood e il loro chitarrista storico Mick Taylor tornano a incendiare la platea della loro città con una scaletta da brivido e un finale esplosivo fatto di impressionanti fuochi d'artificio a colorare lo skyline di Londra.

The Rolling Stones Crossfire Hurricane


2012 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso), Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Documentario che racconta i 50 anni di carriera dei Rolling Stones.

BB King: The Life of Riley


2012 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

La vita e la carriera del grande BB King, raccontata attraverso le testimonianze di chi lo conobbe e fu testimone della sua ascesa. Dall'infanzia, con la morte della madre e della nonna, e la necessità di lavorare nei campi in tenera età, alla svolta dell'incontro con la musica.

Shine a Light


2008 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso), Produzione (Produttore esecutivo)
4.4 4.4

Il documentario di Martin Scorsese mostra i Rolling Stones in concerto al Beacon Theater di New York nell'autunno del 2006 durante il loro 'A Bigger Bang Tour'.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1982 – 1986 – Recitazione (Reporter) – 4 episodi
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...