Filmografia

Filmografia di Ron Soble


Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1977 – 1979 – Recitazione (Ace) – 2 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Quel dannato pugno di uomini (FILM TV)


1978 – Western
Recitazione
5.0 5.0

La pecora nera della famiglia, il malvagio Martin, prima uccide il padre per speculare sulle sue proprietà e poi cerca di incastrare suo fratello Harge tendendogli una trappola. Ma Harge saprà vendicarsi.

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1976 – Recitazione (Charles 'Charlie' Miller) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Kung Fu


1972 – Drammatico, Western
1974 – Recitazione (Sceriffo) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel West americano armato solo della sua abilità nel kung fu.

L'uomo da sei milioni di dollari


1974 – Azione, Fantascienza
1974 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

In seguito ad un incidente nel corso di una missione, il colonnello Steve Austin perde entrambe le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Grazie a tecniche all'avanguardia, gli organi danneggiati vengono sostituiti da arti bionici che gli donano capacità fuori dal comune e gli permettono di lavorare per l'OSI (Office of Strategic Information), che ha finanziato il costoso intervento ricevuto da Austin.