Filmografia

Filmografia di Ron Randell


Exposed - Star's Lovers


1983 – Drammatico
Recitazione (Curt)
3.0 3.0

Elizabeth Carlson, giovane e affascinante donna del Wisconsin, lascia la famiglia e l'amante inglese per fuggire a New York. Qui riesce a costruirsi la vita che desiderava: diventa una modella e suona il pianoforte. Poi conosce Daniel, un violinista ebreo molto affascinante, con il quale si trasferisce a Parigi, ma su Daniel incombe la minaccia di Rivas, un terrorista mercenario, ed Elizabeth viene coinvolta suo malgrado...

Sette minuti che contano


1971 – Drammatico
Recitazione (Merle Reid)
0.0

L'ambizioso procuratore distrettuale Almont Duncan è deciso a costruirsi una carriera politica processando un editore per pornografia, per fare della lotta contro l'immoralità il suo cavallo di battaglia elettorale. Il giovane avvocato Michael Barret, amico dell'editore, ne prende le difese ma sta per perdere la battaglia. Ma si scopre che l'autore del libro incriminato è una nota scrittrice sotto pseudonimo.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1965 – 1968 – Recitazione (Rollo) – 2 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Missione impossibile


1966 – Azione, Avventura, Crime, Thriller
1968 – Recitazione (Charles Buckman) – 2 episodi
2.8 2.8

Le missione di una squadra di agenti del governo americano nota come Impossible Missions Force (IMF) e comandata da Jim Phelps.

El Cjorro


1966 – Avventura, Drammatico, Western
Recitazione (Padrón)

In un forte situato all'estremo limite della pampa argentina, alcuni soldati reclutati tra la feccia della società, disertano unendosi a sbandati e alle tribù di indios ribelli. Il capitano del forte convince i suoi superiori a inviare delle prostitute sul posto.