Filmografia

Filmografia di Roland 'Ozzie' Smith


Ghosts of Goldfield


2007 – Horror
Fotografia
2.0 2.0

Una troupe di cinque persone guidate da Julie si fermano in un hotel nella desolata cittadina di Goldfield, con l'obiettivo di ottenere documentazione filmata del fantasma di Elisabeth Walker, una cameriera torturata e uccisa nella camera numero 109. Tormentata dalle sue visioni, Julie scopre che una collana ereditata da sua nonna la lega in qualche modo alla tragedia...

Mamma in sciopero (FILM TV)


2002 – Commedia
Fotografia
2.4 2.4

La dura vita di Pam Harris, gran lavoratrice in ufficio e piena di faccende da fare come casalinga. Per questo, quando il marito Alan e i figli dimenticano di festeggiare il suo compleanno, decide di scioperare, diventando a breve un vero e proprio caso nazionale.

Una vita per la libertà (FILM TV)


2000 – Drammatico
Fotografia
5.0 5.0

Vita dell'attrice e scrittrice Fanny Kemble che dedicò anni all'abolizione della schiavitù. Dopo aver assistito allo spaventoso trattamento degli schiavi del sud, Fanny pubblicò il suo diario personale tentando di provocare un cambiamento politico.

Hunter


1984 – Drammatico
? – Fotografia
3.0 3.0

Il detective Rick Hunter è un detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles; scaltro, determinato e poco incline a seguire il regolamento, Hunter è affiancato dalla bella collega Dee Dee MacCall, la moglie di un suo amico poliziotto rimasto ucciso durante un caso. I due formano una copia strana ma ben assortita e si occupano principalmente di omicidi, garantendo la giustizia a colpi di pistola.

Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe


1988 – Ragazzi, Avventura, Fantastico, Musicale
Fotografia
3.3 3.3

Pippi, un'irrequieta ed incredibilmente energica bambina dai capelli rossi, vive in una vecchia casa di famiglia in compagnia del suo cavallo Alfonso e della sua scimmietta mr Nilsson. Tommy ed Annika, due bambini del luogo, si avventurano nella casa della bambina per fare amicizia e insieme a lei, vivranno un mucchio di straordinarie avventure.