Filmografia

Filmografia di Rogue Johnston


Killjoys


2015 – Fantascienza, Azione
2015 – Recitazione (Westerlyn) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie action su sfondo fantascientifico: la storia racconta le avventure di un divertente trio di cacciatori di taglie interplanetari, in un sistema planetario sconvolto da una guerra sanguinosa a cui hanno giurato di non partecipare rimanendo del tutto imparziali.

Al ritmo del ballo


2007 – Drammatico
Recitazione (DJ)
1.7 1.7

A causa della morte della sorella per overdose, una studentessa della scuola superiore è costretta a lasciare la scuola privata in cui studia e a far ritorno al suo vecchio quartiere denso di criminalità dove riscopre una passione mai sopita per il mondo della street dance.

Skinwalkers - La notte della luna rossa


2006 – Horror
Recitazione (Grenier)
2.4 2.4

Rachel ha allevato suo figlio Timothy insieme alla nonna, allo zio Jonas e alla cugina Katherine. Madre e figlio sono all'oscuro del fatto che l'intera loro famiglia è composta da lupi mannari votati al bene e destinati a vegliare sul giovane Timothy, sempre più vicino al suo tredicesimo compleanno e alla sua prima trasformazione. Tim è speciale, destinato a grandi cose, e va protetto. Ma un gruppo di licantropi sanguinari e violenti guidati da Varek, il padre del giovane, è disposto a tutto pur di averlo nelle sue fila... lo scontro sarà inevitabile.

Il terzo miracolo


1999 – Drammatico
Recitazione (Miller)
2.5 2.5

Nel 1979 a Chicago, il prete Frank Store, da tempo in crisi di fede, viene chiamato dal Vaticano per indagare su una statua di marmo che lacrima sangue. Durante le sue indagini, Frank conosce Roxanne, una donna capace di compiere miracoli, e se ne innamora finendo in conflitto con la Chiesa cattolica americana.

Oltre l'Eden (FILM TV)


1999 – Drammatico
Recitazione (Pookie)
0.0

Will lavora come consulente finanziario in una grossa società di Los Angeles. Nicole invece conduce una vita sbandata e senza punti di riferimento. Un sera lei assiste per caso ad un'omicidio. Per trovare la forza di denunciare l'assassino dovrà chiedere aiuto a Will.